Grifoni a tempo perso su Radio Gazzarra, quarta puntata

FacebookTwitterGoogle+TumblrEmailPrintCondividi

La quarta puntata di #grifoniatempoperso, la voce de Il Grifonauta su Radio Gazzarra.

Il campionato è finito e noi siamo molto molto tristi, ma riviviamo la stagione del Genoa attraverso i numeri di quest’anno, e soprattutto con il nostro PAGELLONE! I voti di tutti – ma proprio tutti eh, compresi Tino Costa e Diogo Figueiras – i calciatori che hanno giocato almeno una gara con la maglia rossoblù addosso. Ascoltate le anticipazioni durante la puntata, e poi scoprite i migliori ed i peggiori QUI, sul nostro blog.

E ancora, il CLASSIFICONE dei gol più belli (che potete gustarvi con annessi video cliccando QUI) e dei gol più brutti, i numeri di Leonardo Pavoletti e Armando Izzo, per capire come hanno convito il CT Antonio Conte a convocarli allo stage pre EURO 2016.

Inoltre, IL GRIFONAUTA – CIVIL WAR: Matte è #TeamThiago, Ric è #TeamDiego. Diego Milito, ovviamente. Che ha lasciato il calcio e che secondo molti è il giocatore più forte che abbia mai giocato nel Genoa. La pensate anche voi così, o preferite Thiago Motta?

Un simpatico aneddoto su Cerci, e infine la filosofia: i gasperiniani pro Gasp a priori, e i gasperiniani pro Gasp solo perchè sono anti-preziosiani. Se Preziosi conferma Gasperini, gli anti-Preziosiani cambieranno forse idea?

Non ci si capisce più nulla, non vediamo l’ora che ricominci il campionato! E ascoltatevi tutta la puntata!

 

Playlist:

SIGLA You’ll never walk alone

I ragazzi del Genoa – F. Baccini

Generale – F. De Gregori

Notti magiche – E. Bennato e G. Nannini

Giugno ’73 – F. De Andrè

email
Precedente CLASSIFICONE - I 5 gol più belli del Genoa 15/16 Successivo Pavoletti fuori da Euro 2016: un'esclusione che farà discutere